TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

venerdì 27 dicembre 2013

Milano Expo 2015 offerte di lavoro per ingegneri e informatici

Milano Expo 2015 offerte di lavoro per ingegneri o informatici che andranno a ricoprire i ruoli di safety and medical services manager e digital user experience expert.
Nel link al termine del post, tutti i dettagli sui ruoli da ricoprire e i requisiti da possedere per accedere alle selezioni in corso. Expo 2015 conta i giorni che lo separano dalla battuta di inizio. Si articolerà infatti a partire da maggio a ottobre 2015 e i preparativi fervono da qualche tempo. L'evento oltre ad essere di importante portata culturale, porterà e già lo sta facendo, un buon numero di occasioni di impiego. Per far fronte alle necessarie selezioni del personale da reclutare, si è messa al lavoro la Expo 2015 spa, società di natura governativa impiegata appunto nella selezione di personale diplomato o laureato a seconda della posizione da ricoprire e con conoscenza della lingua inglese.

In questo post proponiamo due profili ai quali è possibile candidarsi dopo aver preso visione delle caratteristiche del ruolo da ricprire e dei requisiti da possedere.

Ecco il link:
milano expo 2015 offerte di lavoro