TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

mercoledì 9 ottobre 2013

OFFERTE DI LAVORO NEL SETTORE ALBERGHIERO MILANO

Per chi è interessato a cercare un'opportunità di impiego nel settore alberghiero, Best Western, catena di alberghi diffusa nel mondo, offre la possibilità di inviare la propria candidatura per proporsi in vista delle offerte di lavoro distribuite fra Milano e provincia, Roma e Torino.
Quali le figure ricercate nel territorio nazionale? Front office coatch, Princing & online distribution specialist per la sede italiana. Front office manager e un'addetto al front office per l'hotel di Torino; una seconda governante, e una impiegata front office, un segretario e un addetto di ricevimento per Milano; un cameriere di sala per Sesto San Giovanni (MI); un segretario per il ricevimento e un tirocinante per sala/bar/ricevimento per Roma. Ma le opportunità sono anche di respiro internazionale: infatti Best Western International, albergo di Milano, cerca un agente di prenotazione individuale.
Per candidarvi direttamente ad una delle offerte di lavoro sopra citate cliccate di seguito nel sito ufficiale del Gruppo: OFFERTE DI LAVORO NEL SETTORE ALBERGHIERO MILANO