TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

mercoledì 25 settembre 2013

LAVORARE NEL TURISMO: ASSUNZIONI A GARDALAND

Se il vostro sogno è quello di lavorare nel turismo..continuate a leggere! Chi di noi non sorride quando sente parlare del parco divertimenti Gardaland? Noto anche a chi è particolarmente lontano dalla località turistica in oggetto, è una delle mite preferite dai bambini ma non solo. Ecco in questo post parliamo di lavoro, assunzioni..e di Gardaland.
La società che si occupa del parco infatti ha indetto una campagnia di assunzioni per diverse figure professionali. Infatti oltre ad essere previsti stage, opportunità dedicate a neolaureati e la possibilità di inviare spontaneamente la propria candidatura, per chi vuole lavorare a Gardaland ci sono anche posizioni aperte solo attualmente per poter aumentare l'equipe che già partecipa al buon funzionamento della struttura. Ma entriamo nel dettaglio. Si cercano manager, addetti all'accoglienza, alla ristorazione, alle attrazioni, ai servizi generali, al front office, al booking, ai meeting e al centralino. Ma non finisce qui, ci sono posizioni aperte anche per commessi, addetti al sea life e per animatori.

Per conoscere i dettagli di requisiti e ruoli da ricoprire, così come per inviare il proprio cv, cliccate di seguito al link diretto:

LAVORARE NEL TURISMO: ASSUNZIONI A GARDALAND IN PROVINCIA DI VERONA