TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

venerdì 8 giugno 2012

LAVORO IN ESSELUNGA: LAVORA CON NOI

Lavoro e assunzioni della gdo - lavora con noi. Esselunga, catena di ipermercati presente in molte regioni del centro nord, ha da poco creato un interessantissimo sito dedicato proprio alla ricerca, alla selezione, al reclutamento e alla formazione delle risorse umane.

Esselungajob.it, infatti, è più di un semplice spazio dove consultare opportunità di impiego e inoltrare il proprio cv. Si tratta di un canale multimediale ricchissimo di informazioni sull'azienda e sulla politica riguardante l'inserimento, la gestione e lo sviluppo delle risorse umane.
Su questo portale è possibile consultare in tempo reale le ricerche di personale in corso presso la sede centrale e i punti vendita. Inoltre è posibile inserire il proprio cv spontaneo e tenerlo sempre aggiornato in attesa che arrivi l'occasione giusta! Da sottolineare anche le tante notizie e informazioni riguardanti le modalità di ricerca e selezione dei candidati, i percorsi di carriera, le convenzioni e i progetti legati alla scuola e all'università.

Per accedere al sito basta cliccare sul link seguente:
LAVORO IN ESSELUNGA: LAVORA CON NOI


Per consultare altre ricerche simili clicca su quest'altro link:
AZIENDE CHE ASSUMONO - LAVORARE NELLA GDO