TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

venerdì 2 dicembre 2011

LAVORARE ALL'ESTERO NELLA RISTORAZIONE

Lavorare Turismo queste le due parole chiave di questo post. Quello del turismo infatti rimane uno dei settori nel quale lavorare risulta ancora possibile, per farlo è necessario approfittare delle così dette stagioni di lavoro: quella invernale dedicata generalmente alla neve nei paesi freddi o al caldo sole nei Paesi più lontani da noi.
In questo post vi proponiamo due offerte di lavoro all'estero per figure professionali diverse fra loro:
- Aiuto Pasticcere a Saint Tropez. Il candidato ideale è serio e professionale oltre che qualificato. Il prescelto si occuperà della produzione artigianale di pastiggeria, pane, pasta in laboratorio a vista sul ristorante. L'incarico è a tempo determinato.
- Cameriere di sala a Innsbruch. Il candidato ideale richiesto per la stagione invernale 2011/2012 deve possedere un'ottima conoscenza della lingua tedesca e si occuperà del buffet, del servizio self service, del servizio bevande ai rtavoli e di sparecchiare.
Per conoscere il dettaglio delle condizioni di entrambe le figure proposte (quella per aiuto pasticceri e quella per camerieri) e per candidarsi alle opportunità visitate il link di seguito proposto:
LAVORARE ALL'ESTERO NELLA RISTORAZIONE