2011 - 2012. Posti di lavoro per infermieri professionali, fisioterapisti e per assistenti socio sanitari in Sardegna, per la precisione nelle province di Cagliari, Oristano e del Medio Campidano. Ecco i dettagli delle ricerche, curate dall'agenzia per il lavoro Articolo1.
15 Infermieri Professionali con laurea triennale iscrizione all'IPASVI, esperienza, anche minima, presso strutture sanitarie, possesso dell'auto, disponibilità a turni anche notturni. Si offre contratto di somministrazione con concretissime possibilità di inserimento in azienda. Sedi di lavoro: Cagliari, Oristano, Sanluri.
5 Operatori Socio Sanitari con attestato OSS, iscrizione Collegio IPASVI, possesso dell'auto, buone doti relazionali, autonomia, disponibilità a recarsi al domicilio dei pazienti. Si offre contratto di somministrazione con rimborsi spese relative agli spostamento in auto per espletamento dell'attività sanitaria domiciliare. Sede di lavoro: Provincia di Cagliari
5 Fisioterapisti con laurea in fisioterapia, esperienza, seppur minima, disponibilità a lavorare in zona di montagna e su turni. Si offre contratto di somministrazione di 3 mesi con concretissime possibilità di inserimento in azienda; disponibilità di alloggio in camere doppie (costo dell'affitto a carico dell'utente). Sede di lavoro: Zona Isli (Ca)
Informazioni e cv all'email: sanita@articolo1.it co
Per consultare altre ricerche di personale in Sardegna, clicca sul link che segue:
CERCO LAVORO IN SARDEGNA 2011 - 2012. OFFERTE PER INFERMIERI, OSS E FISIOTERAPISTI