TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

giovedì 17 novembre 2011

AZIENDE DI TELECOMUNICAZIONI: OFFERTE DI LAVORO PER LAUREATI IN INGEGNERIA

Aziende di telecomunicazioni: offerte di formazione e lavoro per laureati in ingegneria. Altran Italia Spa ed EAS (Engineering Advisory School) con il supporto della R&S di Ericsson Telecomunicazioni Spa, importanti realtà attive nel settore dell'ingegneria e delle telecomunicazioni, organizzano il corso "NET Training Network Electronics & Telecommunications Training" presso la sede di Altran Italia e i laboratori R&D di Ericsson a Genova.

L'intento è quello di fornire ai partecipanti una specializzazione strettamente connessa alle esigenze del mercato delle telecomunicazioni, nonché le competenze necessarie per ricoprire ruoli professionali nell'ambito delle attività di consulenza avanzata in ingegneria e innovazione presso Altran Italia.
L'iniziativa è riservata a 10 candidati con una laurea specialistica o magistrale: laureati in ingegneria delle telecomunicazioni, ingegneria elettronica, ingegneria informatica, scienze dell'informazione o in genere con lauree scientifiche e tecnologiche.

Il NET Training avrà durata complessiva di 3 mesi, per un totale di 480 ore (lezioni in aula (320 ore): che si svolgeranno presso la sede di Altran Italia di Genova; training on the job (160 ore): che si svolgerà presso i laboratori R&D di Ericsson a Genova).
Il corso inizierà a gennaio 2012, con termine nel marzo 2012.
L'orario delle lezioni e delle attività presso i laboratori R&D Ericsson sarà il seguente: 09.00 - 18.00.

Saranno ammessi al corso i candidati che avranno superato le prove di selezione stabilite dalla Commissione Tecnico Scientifica di Altran Italia.
Altran Italia coprirà il costo totale di iscrizione al corso per ciascun partecipante, per un importo pari a 5mila euro.
Ovviamente il progetto è finalizzato all’assunzione dei giovani talenti, laureati o neolaureati che siano!
Termine per la presentazione delle domande: 30 dicembre 2011.

Per ulteriori informazioni in merito:

Coordinatore del corso:
Ing. Giovanni Gambaro
E-mail: giovanni.gambaro@altran.it

Segreteria del corso: Chiara Galifi
E-mail: NetTraining.info@altran.it
Numero verde: 800 13 60 60

Per leggere nei dettagli il bando basta che clicchiate sul seguente link:
Aziende di telecomunicazioni: offerte di formazione e lavoro per laureati in ingegneria