TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

lunedì 14 novembre 2011

AZIENDE CHE ASSUMONO A VERONA E PROVINCIA. VOLKSWAGEN ITALIA, LAVORA CON NOI

Tra le aziende che assumono a Verona e provincia, ma anche in altre aree geografiche, come non citare Volkswagen Group Italia Spa, società del Gruppo automobilistico tedesco che in Italia distribuisce i marchi Volkswagen, Skoda, Audi e Seat. Nella sezione LAVORA CON NOI del sito aziendale, infatti, sono pubblicate diverse offerte di lavoro e di stage per diplomati e laureati in discipline economiche e tecniche residenti in Veneto e non solo. Da segnalare, inoltre, la presenta di opportunità di impiego anche per appartenenti alle categorie protette – disabili.


SPECIALISTA FORMAZIONE TECNICA.
Il candidato ideale ha una laurea ad indirizzo tecnico o diploma con esperienza maturata nel settore automotive, età superiore a 30 anni, buona conoscenza della lingua inglese e/o tedesca. Sede di lavoro Verona.
   
PERSONE DISABILI o APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE: verrà offerta la possibilità di conoscere l’azienda eventualmente anche attraverso un tirocinio di due - tre mesi, al termine del quale verrà valutata da entrambe le parti la possibilità di un inserimento.
Requisiti richiesti: diploma o laurea preferibilmente in materie tecniche o economiche. Gradita la conoscenza di almeno una lingua straniera (inglese - tedesco). E' richiesta inoltre una buona conoscenza del sistema Windows.
Opportunità di inserimento, sempre per gli appartenenti alle categorie protette – disabili, presso Centro Distribuzione Ricambi. In questo caso si richiedono disponibilità a turni di lavoro, la possibilità di lavorare in piedi per la maggior parte del turno e la possibilità di sollevare, portare o spingere pesi massimo di 20 kg.
   
RESPONSABILE TECNICO DI ZONA per il supporto tecnico alla rete organizzativa. Il candidato ideale ha una laurea a indirizzo tecnico o diploma con esperienza maturata nel settore automotive, età superiore ai 27 anni, buona conoscenza della lingua inglese, capacità di negoziazione, spiccate doti relazionali e comunicative. Sede di lavoro Verona.

SPECIALISTA TECNICO DI SEDE. L'opportunità è rivolta a candidati con laurea a indirizzo tecnico o diploma con esperienza maturata nel settore auto motive, età superiore ai 25 anni, buona conoscenza della lingua tedesca e/o inglese, capacità di lavorare in team, spiccato orientamento al Cliente ed alla qualità dei servizi. Sede di lavoro Verona.
   
PRODUCT MANAGER con elevate competenze di marketing. Il candidato ideale ha una laurea in materie economiche, ottima conoscenza dell'inglese e/o del tedesco.

PROJECT MANAGER IT in ambito Finance & HR: ha un diploma o laurea in discipline informatiche o in ingegneria gestionale; ottima conoscenza (parlata e scritta) della lingua inglese e/o tedesca; conoscenza del sistema operativo Windows e delle sue principali applicazioni; conoscenza dei principali processi e strumenti di gestione finanziaria e controlling.
   
RESPONSABILE DI ZONA SERVICE con una cultura a livello universitario; buona conoscenza (parlata e scritta) della lingua inglese e/o tedesca; buona conoscenza del sistema operativo Windows e delle sue principali applicazioni.
   
RESPONSABILE COMMERCIALE FLOTTE con una laurea preferibilmente in discipline economiche; buona conoscenza (parlata e scritta) della lingua inglese e/o tedesca; buona conoscenza del sistema operativo Windows e delle sue principali applicazioni; conoscenza delle dinamiche e della struttura del mercato automobilistico, con particolare attenzione al comparto Flotte.
   
BUYER con una cultura a livello universitario in ambito economico o ingegneristico; ottima conoscenza (parlata e scritta) della lingua tedesca e inglese; ottima conoscenza del sistema operativo Windows e delle sue principali applicazioni.


Per ulteriori informazioni sulle proposte e per l'invio del cv collegarsi al sito aziendale attraverso il seguente link:
AZIENDE CHE ASSUMONO A VERONA E PROVINCIA. VOLKSWAGEN ITALIA, LAVORA CON NOI

Per consultare altre ricerche di personale, offerte di lavoro e assunzioni nella stessa o in altre aree geografiche presso grandi aziende, clicca su quest'altro link:
AZIENDE CHE ASSUMONO 2011 - 2012

Se il post è stato di tuo gradimento, condividilo su Facebook e su Twitter con i tuoi amici. Promuovi Lavorandia e diventa nostro fan sui social network….Contribuirai alla crescita del nostro blog e aiuterai altre persone a trovare lavoro. Grazie!!