TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

mercoledì 16 novembre 2011

AZIENDE CHE ASSUMONO PARMA E PROVINCIA. OFFERTE DI LAVORO 2011 - 2012


Cercate aziende che assumono e offerte di lavoro in Emilia Romagna, magari nella zona di Parma e nella sua bellissima provincia nel periodo 2011 – 2012? Sappiate che lunedì 28 novembre, presso la Camera di Commercio, si terrà il Parma Job Day: la manifestazione della Provincia di Parma dedicata all'incontro tra domanda e offerta di lavoro.


E’ un appuntamento da non perdere, dedicato all'incontro tra domanda e offerta di lavoro. Si svolgerà dalle 10 alle 16 e permetterà alle aziende e ai candidati di incontrarsi e conoscersi di persona. Occhi però, non si tratta del solito salone di orientamento al lavoro, infatti ci sono in ballo almeno 70 posti di lavoro veri, concreti e attuali presso ventidue aziende che operano sul territorio.
Qualche nome? Barilla, Bonatti, Chiesi Farmaceutici, Decathlon, Esselunga, GlaxoSmithKline Manufactoring, H&M, Impresa Pizzarotti, Ikea, Rizzoli Delicius.
Le assunzioni sono rivolte alle categorie professionali più disparate: giovani laureati e diplomati, amministrativi, ingegneri, buyer, addetti ai servizi sociali, pasticceri e cuochi.
I requisiti variano a seconda della figura professionale di interesse, quindi non sempre è necessaria una esperienza specifica nel ruolo!

Basta iscriversi entro il 21 novembre attraverso il seguente link:
AZIENDE CHE ASSUMONO PARMA E PROVINCIA. OFFERTE DI LAVORO 2011 - 2012

Se volete consultare altre notizie riguardanti assunzioni e ricerche di personale nella stessa area geografica o in altre, cliccate su questo utilissimo link:
ASSUNZIONI EMILIA ROMAGNA - ITALIA