TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

giovedì 13 ottobre 2011

VENETO - AZIENDE CHE ASSUMONO A VICENZA E PADOVA

Aziende che assumono in Vento? Sono davvero numerose e diverse tra loro le figure ricercate traVicenza e Padova dalla società di selezione Montera & Associati Sas, una realtà molto radicata nel tessuto economico e imprenditoriale del nord est.
Ecco una panoramica sulle opportunità più recenti, rivolte in prevalenza a diplomati e laureati in discipline economiche e tecniche.


• specialista ricerca e selezione del personale (rif. 0432) per una famosa azienda della distribuzione organizzata alimentare. Il candidato ideale è un laureato di 28/33 anni, in economia e commercio - economia aziendale; ha esperienza di uno o due anni in posizione. La sede di lavoro è in provincia di Vicenza.

• responsabile di produzione (rif. 0430) per azienda meccanica di medio - piccole dimensioni, di alta qualità e con prodotto molto interessante e valido (macchine per il settore agricolo: un diplomato in meccanica di età compresa tra i 32 ed i 40 anni, in possesso di esperienze analoghe. La sede di lavoro è facilmente raggiungibile da Padova e Vicenza.

• responsabile ufficio tecnico (rif. 0429) per importante azienda di medie dimensioni produttrice di macchine e linee automatizzate. Il candidato ideale è un ingegnere meccanico, di età compresa tra i 35 ed i 45 anni, ha maturato esperienza in posizione analoga o equivalente in aziende meccaniche operanti su commessa. La sede dell'azienda è facilmente raggiungibile da Verona e da Vicenza.

• jr marketing manager (rif. 0428) per gruppo meccanico veneto, operante su prodotti alto di gamma brand oriented: un laureato in economia ad indirizzo marketing (o equivalenti) di età compresa tra i 25 e i 30 anni, con forte spinta motivazionale ed energia, alto potenziale di crescita professionale e decision making . Sarà titolo preferenziale l'aver maturato un' esperienza anche breve.

• progettista automazione plc (rif. 0427) per azienda produttrice di macchine e linee automatizzate: un laureato in ingegneria elettronica o diplomato (perito elettronico), di età compresa tra i 28 e i 35 anni, con almeno tre anni di esperienza in posizione analoga o equivalente. La sede dell'azienda è facilmente raggiungibile da Padova, Vicenza e Castelfranco.

• junior controller industriale (rif. 0426) per importante azienda meccanica: un laureato in discipline economiche o ingegneria gestionale, di età compresa tra i 27 ed i 32 anni, con almeno tre anni di esperienza.

• buyer settore meccanico (rif. 0425) nella progettazione e costruzione di macchine e sistemi complessi ad elevata tecnologia. Il candidato ideale è un diplomato - laureato di età compresa tra i 25 ed i 30 anni con almeno due anni di esperienza. La sede di lavoro è in provincia di Vicenza.

• ingegnere gestionale resp.le supply chain-vicenza (rif. 0424) per la sede italiana di importante gruppo multinazionale alimentare: un laureato in ingegneria gestionale (o cultura equivalente), con almeno 3 anni di esperienza in posizione analoga all'interno di aziende modernamente organizzate. La sede di lavoro è nelle immediate vicinanze di Vicenza.

• giovane perito meccanico per industrializzazione (rif. 0423) per famoso gruppo multinazionale elettromeccanico con stabilimento centrale nelle immediate vicinanze di Vicenza. Il candidato ideale ha maturato un'esperienza di 2-3 anni in azienda meccanica, occupandosi di industrializzazione, o manutenzione su macchine, o tempi e metodi.

• ingegnere di processo - tecnologo di produzione (rif. 0421) per famoso gruppo multinazionale elettromeccanico veneto: un laureato in ingegneria meccanica (o titolo equivalente), di età compresa tra i 28 ed i 32 anni, con esperienza. La sede di lavoro è facilmente raggiungibile da Venezia, Padova e Vicenza.

• responsabile produzione - industrializzazione (rif. 0420) nella progettazione e costruzione di macchine e sistemi complessi ad elevata tecnologia. Il candidato ideale è un Ingegnere Meccanico, di età compresa tra i 32 e i 40 anni, proveniente da aziende meccaniche ( componentistica, costruzione macchine, automazione) che abbia maturato un'esperienza di almeno quattro-cinque anni. La sede di lavoro è in provincia di Vicenza (Zona Ovest).

• buyer sr. componenti meccanici (rif. 0418) per famosa azienda multinazionale operante nel settore elettromeccanico, con stabilimenti produttivi in tutto il mondo. Il candidato ideale è un ingegnere meccanico (o cultura equivalente; saranno valutate anche candidature di diplomati solo se di comprovata esperienza). La sede dell'azienda è nelle immediate vicinanze di Padova.

• responsabile assistenza tecnica - garanzie (rif. 0414) per famosa azienda meccanica vicentina operante nella meccanica di alta precisione: un ingegnere meccanico di circa 28/30 anni, proveniente da un'area service/comportamento prodotto con un contatto molto frequente con il cliente (OEM, distributore, dealer, end user). La sede di lavoro è nelle immediate vicinanze di Vicenza.

• responsabile stabilimento (rif. 0422) per azienda industriale leader in Italia nel suo settore: un laureato in ingegneria meccanica o gestionale, di età compresa tra i 35 ed i 40 anni, che coordinerà la programmazione della produzione, la produzione, gli acquisti e la qualità. La sede dell'azienda è immediatamente a ovest di Vicenza.

• welding engineer (rif. 0410) per azienda affermata a livello mondiale nella progettazione e costruzione di apparecchiature meccaniche complesse ad elevata tecnologia per il settore Oil & Gas: uno specialista in possesso di almeno 4-5 anni di esperienza su posizione analoga in aziende del settore oil & gas o della cantieristica.

• ingegnere progettista (rif. 0405) per un gruppo meccanico con stabilimento italiano collocato nelle immediate vicinanze di Vicenza: un ingegnere meccanico con almeno 3 anni di esperienza maturata in posizione analoga in aziende meccaniche, meglio se di componentistica.

• ingegnere capo-progetto - project leader (rif. 0407) per famosa azienda meccanica vicentina operante nella meccanica di alta precisione: un ingegnere meccanico, di età compresa tra i 30 ed i 38 anni, con solida esperienza.

• responsabile qualità settore oil & gas (rif. 0406) per azienda affermata a livello mondiale nella progettazione e costruzione di apparecchiature meccaniche complesse per il settore Oil & Gas: un diplomato - laureato in ingegneria meccanica (o equivalenti), di età compresa tra i 35 ed i 45 anni, con provenienza indispensabile da settore equivalente o affine. La sede di lavoro è nelle immediate vicinanze di Vicenza.

• tecnologo di processo (rif. 0390) per importante azienda specializzata nella produzione di componentistica in alluminio pressofuso: un ingegnere meccanico (o materiali), di età compresa tra i 28 ed i 33 anni, con almeno due anni di esperienza. La sede di lavoro è a sud di Padova.

• proposal engineer - preventivista (rif. 0365) per azienda leader mondiale nella progettazione e costruzione di apparecchiature ad elevata tecnologia per il settore petrolchimico: un ingegnere meccanico (o perito meccanico), di età compresa tra i 28 ed i 35 anni, in possesso di buona esperienza di preventivazione su commesse meccaniche. La sede dell'azienda è in un importante centro a nord di Vicenza.


CANDIDATURE
Info e cv: info@monteraeassociati.it

Per consultare ricerche simili clicca sul link qui sotto:
VENETO - AZIENDE CHE ASSUMONO A VICENZA E PADOVA