TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

mercoledì 19 ottobre 2011

CLINICHE PRIVATE CHE CERCANO PERSONALE: MEDICI, INFERMIERI, OSTETRICHE, FISIATRI, LAUREATI

Cliniche private che cercano personale? L'Istituto Humanitas Mater Domini di Castellanza, in provincia di Varese, fiore all'occhiello della sanità lombarda e parte del Gruppo Ospedaliero Humanitas, presente in Italia con sei Istituti Clinici a Milano, Bergamo, Torino e Catania, nel quadro di un programma di sviluppo sta cercando giovani laureati, ostetriche, medici di pronto soccorso, infermieri e fisiatri. 
Ecco quali sono leofferte di lavoro proposte: 
- laureati in economia e commercio o ingegneria gestionale (rif. eco) per attività di gestione e programmazione ambulatoriale e di ricovero.
- ostetrica (rif. Ost) con formazione ed esperienza in linea con il profilo in questione.
- personale medico di pronto soccorso (rif. pms) con specialità in medicina/chirurgia di urgenza da inserire presso la struttura di pronto soccorso.
- infermiere/a di emodinamica ed elettrofisiologia (rif. Emo) con formazione ed esperienza in linea con il profilo in questione.
- fisiatra (rif. Fis) con formazione ed esperienza in linea con il profilo in questione.
Curriculum vitae dettagliato (formato Word o PDF), specificando il riferimento di interesse e il consenso al trattamento dei dati, al seguente indirizzo e.mail: md@materdomini.it