TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

martedì 25 ottobre 2011

AZIENDE CHE ASSUMONO A MILANO 2011 - 2012? MITSUBISHI ELECTRIC!

Tra le aziende che assumono personale, sia per il 2011 che per il 2012, figura anche Mitsubishi Electric, leader mondiale nella produzione, nel marketing e nella commercializzazione di apparecchiature elettriche ed elettroniche, che offre lavoro e stage anche in Italia, in particolare a Milano (Agrate Brianza) e Padova.


STAGE - PRODUCT MARKETING ad Agrate Brianza. La risorsa inserita nella Divisione Automazione Industriale e nell’ambito dei prodotti PLC, Inverter, Servo&Motion, Robot ed HMI, supporta la funzione marketing nella mappatura delle applicazioni attualmente installate e nella mappatura di potenziali clienti in mercati ed aree target.

STAGE - APPLICATION ENGINEER ad Agrate Brianza. La risorsa inserita nella Divisione Automazione Industriale e nell ambito dei prodotti PLC e Inverter ed HMI, farà parte del team tecnico che si interfaccia direttamente con il cliente per supportarlo nell utilizzo e nella programmazione dei controllori programmabili, pannelli operatore, variatori di velocità e servo motori per applicazioni su macchine automatiche.

APPLICATION ENGINEER a Padova: laureati in ingegneria dell automazione, con esperienza indicativa di 3 anni nell ambito del supporto tecnico pre e post vendita di prodotti di motion control. Avrà di supportare il business per le soluzioni Motion Control verso clienti target. Organizza ed effettua demo di funzionamento personalizzate presso il cliente in modo da supportare le vendite in fase di prevendita. Effettua il training al cliente rendendolo autonomo nello sviluppo della soluzione. Supporta il cliente nello start-up della macchina secondo le strategie aziendali. Mantiene contatti costanti e diretti con la clientela al fine di verificare l andamento dello sviluppo dell applicazione. Previsto un contratto di assunzione a tempo indeterminato.

BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER ad Agarte Brianza. Il candidato ideale è laureato in ingegneria dell automazione, ha maturato un esperienza di almeno 5 anni in ambito progettazione, manutenzione, ricerca & sviluppo, qualità nel settore specifico di riferimento (food & beverage).
Coopererà all’elaborazione ed implementazione delle strategie di vendita nel mercato di riferimento. Studierà le applicazioni presenti nel mercato di riferimento e fornirà indicazioni alla direzione vendite sulle opportunità di business. Curerà direttamente le relazioni con in clienti chiave per garantire lo sviluppo di soluzioni che soddisfino le esigenze applicative. Previsto un contratto di assunzione a tempo indeterminato.

Info e cv al seguente link:
AZIENDE CHE ASSUMONO A MILANO 2011 - 2012? MITSUBISHI ELECTRIC!