TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

martedì 24 maggio 2011

SOCIETA' CHE CERCANO PERSONALE E ASSUMONO


Società e aziende che cercano personale e che assumono? Vi segnalo una valanga di proposte professionali gestite dall'agenzia per il lavoro Articolo1 in diverse zone d'Italia, dal nord al sud Italia. Gli inserimenti sono davvero tanti e diversi fra loro, eccone una panoramica.

OFFERTE DI LAVORO NELLA GDO - BRICOLAGE
La Divisione Specializzata Largo Consumo di Articolo1 ricerca 100 capireparto da inserire nell'organico di un'importante azienda operante nel settore del bricolage. Requisiti: laurea in materie economiche o diploma di ragioneria; esperienza nella mansione di direttore in ipermercati o contesti similari; conoscenza del conto economico di reparto, gestione dei fornitori (ordini-rotture etc), gestione delle promozioni e successiva partenza volantini pubblicitari, monitoraggio della concorrenza, gestione del personale addetto alle vendite e formazione dello stesso. Sedi di lavoro: Regione Marche (Ancona, Ascoli Piceno, Macerata, Pesaro). CV: gdo@articolo1.it

POSTI DI LAVORO PER OTTICI
La Divisione Specializzata Sanità di Articolo1 ricerca per i punti vendita di un importantissimo operatore nel settore dell'ottica 50 ottici in possesso dell'abilitazione alla professione.
I candidati, con minima esperienza nella mansione, si occuperanno di contatto diretto con il cliente, consulenza nella scelta di lenti appropriate, esame della vista, servizi post vendita. Sedi di lavoro: La Spezia, Bergamo e provincia, Verona e provincia, Vicenza e provincia, Massa. CV:
• La Spezia - e-mail torino@articolo1.it
• Bergamo - e-mail dalmine@articolo1.it
• Verona - e-mail verona@articolo1.it
• Vicenza - e-mail vicenza@articolo1.it
• Massa - e-mail toscana@articolo1.it

ASSUNZIONI MODA E ABBIGLIAMENTO
Per chi vuole lavorare tra moda e abbigliamento, la Divisione Specializzata Luxury di Articolo1 ricerca personale in Toscana:
• 5 Addetti vendita di madrelingua russa o inglese che si occuperanno dell'accoglienza clienti e della vendita all'interno del negozio. Sede di lavoro: Firenze centro.
• 10 Sales Assistant per accogliere ed assistere la clientela nella scelta del prodotto, curare l'allestimento degli spazi espositivi, contribuire al raggiungimento degli obiettivi di fatturato del punto vendita. Si richiedono esperienza nella vendita assistita di beni di lusso, ottimo inglese ed ampia disponibilità oraria. Sede di lavoro: Forte dei Marmi (LU).
• 1 Assistant Store Manager che affiancherà e sostituirà il responsabile del negozio nella gestione del punto vendita, occupandosi delle vendite e della gestione della clientela; curerà l'allestimento degli spazi espositivi, contribuirà al raggiungimento degli obiettivi di vendita e coordinerà le risorse interne. Si richiede: esperienza come vice responsabile di negozio; conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Foiano della Chiana (AR).
• 3 Addetti vendita necessariamente di madrelingua cinese che si occuperanno dell'accoglienza clienti e della vendita all'interno del negozio. Sede di lavoro: Campi Bisenzio (FI).
CV: toscana@articolo1.it

NELLA RISTORAZIONE E NEL SETTORE ALBERGHIERO
La Divisione Specializzata Ho.Re.Ca di Articolo1 ricerca personale nel settore della ristorazione nel Lazio:
• 20 Camerieri ai piani
• 20 Camerieri di sala
• 5 Cuochi
• 10 Cuochi Capo partita
• 5 Cuochi Ristorazione Collettiva
CV: roma@articolo1.it

Informazioni e cv:
SOCIETA' CHE CERCANO PERSONALE E ASSUMONO