TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

mercoledì 5 gennaio 2011

Lavoro per Store Manager e Allievi con Darty


Darty è un'azienda leader in Europa nella grande distribuzione organizzata (GDO) di elettrodomestici e consumer eletronics con più di 30mila dipendenti. E’ parte del gruppo Kesa Elettricals e ha già aperto 26 punti vendita nel Nord Italia, oltre alla vendita on-line tramite il sito www.darty.it. E proprio sul sito aziendale, nella sezione “Lavora con noi”, sono pubblicate le seguenti opportunità di lavoro per store manager e allievi, finalizzate a potenziare la struttura dei punti vendita del Nord Italia.

STORE MANAGER
Il ruolo prevede la responsabilita' di tutte le dinamiche commerciali del punto vendita e dell'efficienza organizzativa attraverso la gestione del team e nel rispetto delle guidelines di gruppo.
La ricerca è rivolta a diplomati o laureati in discipline economiche che abbiano maturato una precedente esperienza in posizione analoga o di Vice-Direttore o di Capo area di superfici medio-grandi nel comparto consumer electronics elettrodomestici e nella GDO specializzata non food.
E' richiesto un forte orientamento al cliente e ai risultati commerciali; inoltre è richiesta un'ottima capacità organizzativa e una spiccata predisposizione alla gestione dei collaboratori.
E' gradita inoltre la conoscenza della lingua inglese o francese.
Sedi di lavoro: Orio al Serio, Piacenza, Cesano Boscone, Torino, Paderno Dugnano, Giussano, Milano, Alessandria, Affi, Moncalieri, Rho, Gallarate, Tradate, Cinisello, Vado Ligure, Padova.

ALLIEVI STORE MANAGER
Si cercano candidati da inserire nei punti vendita siti a Orio al Serio, Piacenza, Cesano Boscone, Torino, Paderno Dugnano, Giussano, Milano, Alessandria, Affi, Moncalieri, Rho, Gallarate, Tradate, Cinisello, Vado Ligure, Padova. Il ruolo riporta allo Store Manager e lo affianca nel raggiungimento degli obiettivi commerciali e nelleorganizzazione del punto vendita, mediante l’ottimale gestione e formazione dei collaboratori, la supervisione e il controllo dell`applicazione dei criteri di merchandising e la gestione dei prodotti e degli stock di magazzino.
I candidati ritenuti idonei ad uno sviluppo di carriera potranno inoltre partecipare ad uno specifico percorso di formazione finalizzato alla preparazione al ruolo di Store Manager.
La ricerca è rivolta a professionisti di età non superiore a 35 anni, diplomati o laureati in discipline economiche, dotati di ottime capacità relazionali, orientamento al cliente. Completano il profilo una elevata predisposizione al lavoro di squadra e capacità organizzative.
I candidati ideali hanno maturato esperienza in posizione analoga nell`ambito di superfici medio-grandi nel comparto consumer electronics, elettrodomestici e nella GDS.
Rappresenta requisito fondamentale la disponibilità alla mobilità territoriale. Infine completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese.

Info e cv al link che segue:
Lavoro per Store Manager e Allievi con Darty