TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

martedì 21 dicembre 2010

Aziende che Assumono. Lavoro per Neolaureati e Tecnici con Cgt


GGT, da oltre 70 anni dealer Caterpillar, leader mondiale nella costruzione di macchine movimento terra e motori marini e industriali, è tra le aziende che assumono neolaureati e tecnici di assistenza.
Ecco le offerte di lavoro proposte dall’azienda, che vanta una struttura che copre il territorio del Centro-Nord Italia, con 27 filiali e mille dipendenti.

NEOLAUREATI INGEGNERIA E ECONOMIA
Si cercano laureati in economia e ingegneria con un brillante percorso universitario alla prima esperienza professionale, o con una breve esperienza maturata.
Sedi di lavoro: Vimodrone (Mi), Carugate (Mi), Vercelli (Vc).

TECNICI DI ASSISTENZA MOTORI MARINI
Sono specialisti, preferibilmente con una qualifica professionale elettro-meccanica, che abbiano un'esperienza di almeno 3-5 anni in aziende che erogano servizi di manutenzione e riparazione di motori per mega-yacht e/o imbarcazioni da lavoro, che abbiamo forti competenze sulla parte elettrica o meccanica del motore.
Preferenziale la residenza e/o domicilio sull'area tirrenica.

TECNICI DI ASSISTENZA
Candidati con esperienza come tecnici di assistenza in aziende che erogano servizi di manutenzione e riparazione di macchine movimento terra, camion e motori diesel/gas.
Sede di lavoro: Arma di Taggia (IM).
Inserisci link
Info e cv sul link che segue:
Aziende che Assumono. Lavoro per Neolaureati e Tecnici con Cgt