TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

venerdì 19 marzo 2010

Offerte di lavoro per visuristi a Roma

Offerte di lavoro a Roma. Una società che opera prevalentemente nell'ambito dei servizi complessi a favore delle pubbliche amministrazioni sta cercando visuristi e aspiranti visuristi in provincia di Roma.

ASPIRANTI VISURISTI IMMOBILIARI
Dopo un opportuno periodo di formazione, gli interessati saranno chiamati a svolgere l'attività di visurista immobiliare junior.
Necessaria la conoscenza del catasto e della pubblicità immobiliare e dei relativi meccanismi di funzionamento: servizi, dati, procedure, etc.
Si richiedono esperienze tecnico professionali anche brevi in questo ambito, unite a un diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico: geometra, perito edile od agrario (ed eventuali altri, strettamente assimilabili).
Candidature all'email: sp99985wpx@praxi.com

VISURISTI IMMOBILIARI

Si occuperanno della ricerca per chiavi differenziate dei Dati Ipotecari e Catastali Immobiliari, dell' analisi dell'allineamento dei dati catastali ed ipotecari, delle trascrizioni, iscrizioni e annotazioni, dei titoli e delle volture catastali, della predisposizione di Relazioni sul profilo catastale e ipotecario dei beni immobili, anche con particolare riferimento al margine di ipotecabilità di primo o successivo gradof, analisi dei dati catastali e, in particolare, della rendita catastale.
Necessaria la conoscenza del sistema S.I.S.TER Agenzia del Territorio, unita a un'esperienza esperienza specifica come Visurista Immobiliare, maturata presso studi notarili e/o società di servizi. Un diploma di scuola superiore e un'età inferiore ai 35 anni completano il profilo. CV all'email: sp99942wpx@praxi.com



Offerte di lavoro a Roma, Posti di lavoro a Roma, lavoro per diplomati,