TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

mercoledì 24 febbraio 2010

Lavorare nelle assicurazioni col “Progetto Neofiti” del Gruppo Vittoria

Lavorare nelle assicurazioni. Vittoria Assicurazioni, compagnia assicurativa indipendente creata nel 1921, è impegnata in un importante progetto di sviluppo e di potenziamento della propria struttura territoriale in Italia denominato “Progetto Neofiti”. In cosa consiste? Nel reclutamento di giovani talenti interessati a diventare consulente assicurativo junior.

I candidati prescelti sarannno inseriti in un prestigioso percorso formativo che è così strutturato: due mesi di formazione su specifiche materie assicurative; due anni di addestramento alla vendita in agenzia. E ' prevista una retribuzione mensile fissa per tutta la durata del progetto (mille euro lordi per i primi 6 mesi, 1.250 lordi per i restanti 20 mesi) oltre a premi ed incentivi legati ai risultati di vendita raggiunti

I candidati saranno inseriti con Partita IVA.

Il progetto interessa le Agenzie attive nelle seguenti città: Milano, Abbiategrasso, Como, Sesto Calende, Asti, Genova, Venezia, Affi, Trento, Reggio Emilia. Parma. Modena, Castelfranco Emilia, Bellaria Igea Marina, Cesena, Pesaro, Jesi, Pistoia, Perugia, Foligno, Città di Castello, Todi, Assisi, Arezzo.


Per approfondire: LAVORARE NELLE ASSICURAZIONI