Miele, leader nella produzione e nella commercializzazione di elettrodomestici di alta qualità, ricerca un trade supporter, un impiegato amministrativo e un assistente per la filiale italiana di Appiano (BZ).
Trade Supporter per lo sviluppo del canale Freestanding nell'Area Centro Nord. All'interno del Canale Freestanding il Trade Supporter è responsabile della gestione e del presidio dei punti vendita assegnati in chiave di sell out, della formazione di prodotto ai punti vendita, della trasmissione della politica aziendale sul territorio. Il TS presenta inoltre le attività promozionali e distribuisce il materiale marketing a supporto.
Per il successo del Trade Supporter sono determinanti: orientamento al cliente, capacità di operare in autonomia con responsabilità e determinazione, spiccata capacità comunicativa e relazionale, capacità di lavorare in team, disponibilità a viaggiare e flessibilità.
Impiegato Ufficio Amministrazione - Vendite per la divisione Trade Marketing con le seguenti mansioni: accettazione, gestione ed evasione di ordini e fatture; attività di supporto alla forza vendite; gestione relazione con i clienti e con gli altri reparti interni.
Requisiti richiesti: diploma e/o qualifica, preferibilmente a indirizzo tecnico; buon uso del pc; ottime capacità relazionali e diplomazia, problem solving e capacità di lavorare in team; conoscenza della lingua italiana e della lingua tedesca.
Assistente di Direzione per l'Amministratore Delegato. Mansioni: accettazione, gestione ed evasione della posta; attività di supporto all'amministratore delegato; gestione dell'agenda e dei viaggi dell'ad; ottimizzazione della comunicazione interna, gestione delle relazioni fra reparti. Requisiti richiesti: diploma e/o laurea; esperienza in posizione analoga almeno biennale; ottime capacità relazionali e diplomazia, problem solving e capacità di lavorare in team; ottima conoscenza della lingua italiana e della lingua tedesca, buona conoscenza della lingua inglese.
CV all’email: curriculum@mieleitalia.it
(esperti di marketing, posti di lavoro, nuove assunzioni, posti di lavoro per laureati, profili amministrativi)