TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

venerdì 15 gennaio 2010

IMPIEGATI E SPECIALISTI AMMINISTRATIVI

Una società attiva nello sviluppo di servizi complessi, in prevalenza rivolti alle amministrazioni pubbliche, sta reclutanto specialisti e impiegati con e senza esperienza nell'ambito della gestione amministrativa.

SPECIALISTI JUNIOR GESTIONE AMMINISTRATIVA A ROMA
La posizione prevede la gestione di pratiche amministrative a contenuto tecnico-giuridico e/o contabile (ricerche anagrafiche ed inserimento dati, quantificazione del credito, gestione vicende successive, verifiche stato della riscossione, servizi accessori e strumentali).
Si richiedono laurea triennale ad indirizzo giuridico/economico o diploma di perito tecnico commerciale (ragioniere), con esperienza impiegatizia presso istituti bancari, studi commerciali o legali di profilo penalistico e/o civilistico; è comunque richiesta esperienza almeno triennale in attività di carattere amministrativo-contabile.
CV all'email: sp99922wpx@praxi.com


(aziende cercano laureati, posti di lavoro per laureati, , lavoro per diplomati, , consulenti pubblica amministrazione, , profili amministrativi)

SPECIALISTI SENIOR GESTIONE AMMINISTRATIVA A ROMA
La posizione prevede la gestione di pratiche amministrative a contenuto tecnico-giuridico e/o contabile (quantificazione partite di credito complesse e vicende successive, iscrizione al ruolo dei crediti, monitoraggio attività dei soggetti professionali di filiera, verifiche stato della riscossione). Requisiti: laurea in giurisprudenza ed esperienza maturata presso studi legali di profilo penalistico e/o civilistico o presso Agenti della Riscossione; è comunque richiesta esperienza almeno triennale in attività di carattere amministrativo-contabile. CV all'email: sp99921wpx@praxi.com

IMPIEGATI GESTIONE AMMINISTRATIVA A RIMINI
La posizione prevede la gestione di singole pratiche amministrative (anche articolate e complesse) a prevalente contenuto tecnico-giuridico e/o contabile. I candidati ideali sono diplomati in ragioneria con laurea in giurisprudenza o economia (che abbiano sostenuto gli esami di Diritto Tributario, Commerciale, Fallimentare). Possono comunque candidarsi alla posizione coloro i quali posseggono titolo di laurea o diploma di scuola media superiore (quinquennale) ad indirizzo amministrativo, contabile, aziendalistico.
I neolaureati possono anche essere privi di esperienza professionale specifica; i diplomati debbono possedere una esperienza lavorativa (pur breve, 1-3 anni) in posizioni assimilabili. Il possesso di competenze giuridico/normative sarà specialmente apprezzato.
CV all'email: sp99917wpx@praxi.com


(aziende cercano laureati, consulenti pubblica amministrazione, lavoro per diplomati, posti di lavoro per laureati, profili amministrativi)