TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

venerdì 15 gennaio 2010

IMPIEGATI AMMINISTRATIVI

La società di selezione Assioma Selezione e Sviluppo è impegnata nella ricerca di impiegati da inserire in attività di amministrazione del personale per una multinazionale operante nella grande distribuzione organizzata (settore bricolage).

La figura riporterà al Responsabile Amministrazione e seguirà l’amministrazione del personale dei punti vendita, elaborando le buste paghe.
Il ruolo prevede una forte interazione con i negozi per la rilevazione presenze e l’elaborazione dei fogli paghe mensili. Requisiti: conoscenza delle attività inerenti l’elaborazione delle retribuzioni e dei relativi adempimenti contrattuali e di legge; dimestichezza nella gestione dei rapporti con gli enti esterni di riferimento (Inps, Inail, Centro per l’Impiego); conoscenza del C.c.n.l. Commercio; conoscenza degli applicativi MS Office e dei software applicativi di rilevazione presenze e paghe (ADP per sistema paghe e Zucchetti per rilevazione presenze).
Si cercano diplomati o laureati e hanno esperienza biennale in ruoli amministrativi, preferibilmente in aziende di grandi dimensioni.
Sede di lavoro: Rozzano - Milanofiori (Mi)

CV all'email: consulenza@assiomaselezione.it


(impiegati esperti, profili amministrativi, amministrazione del personale)