TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

lunedì 25 gennaio 2010

FORMAZIONE E LAVORO NELL'ENERGIA

La bolognese NE Nomisma Energia, società che opera con successo nella consulenza economico ambientale, nell’ingegneria degli impianti di emissione, nella finanza, nel diritto e nella tecnologia, offre lavoro a laureati in ingeneria e organizza un master specialistico per la formazione dei futuri manager del comperto energetico.

INGEGNERE JUNIOR
I candidati hanno un’età non superiore ai 27 anni, con solide basi in elettrotecnica, gestione dei prodotti d'investimento, macchine, sistemi per la produzione e la distribuzione dell'energia elettrica, impianti elettrici. Necessaria la conoscenza di base nello sviluppo dei progetti e degli impianti per la produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili. E’ una persona che si occupa di analisi tecnologica e di fattibilità dei progetti di impianti per la produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili (dimensionamento, producibilità, sistemi di connessione alla rete elettrica, tecnologia, sicurezza). Necessario il possesso di una laurea in ingegneria meccanica, energetica, elettrica o gestionale. Cv all’email: job@nomismaenergia.it indicando il riferimento NE-JOB-FER.

MASTER
NE Nomisma Energia e FAM Fondazione Alma Mater organizzano il Corso di Alta Formazione in Mercati delle Fonti di Energia e dell'Ambiente. Il progetto si propone di colmare il potenziale gap di professionalità, dovuto a mutamenti avvenuti nel settore energetico, proponendo un'offerta formativa in grado di rispondere alle richieste provenienti dal mondo del lavoro. Le selezioni sono incorso. L’inizio è fissato per il 15 marzo 2010.
Per approfondire clicca QUI


(cerco lavoro, come trovare lavoro, offerte di lavoro, posti di lavoro, assunzioni, aziende che assumono, opportunità di lavoro)