TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

lunedì 18 gennaio 2010

ENERGIA, INSERIMENTI PER EGL

EGL Italia SpA, consociata del gruppo svizzero EGL AG, è una delle principali realtà del mercato dell'energia in Italia. Attiva in particolare nel trading e nella vendita di energia elettrica, gas naturale, certificazioni e quote ad emettere, sta selezionando:

agenzie/agenti pluri o mono mandatari, preferibilmente con esperienza nel settore business to business che promuovano l'offerta commerciale EnergiaViva presso il segmento delle piccole e medie imprese. E' previsto un training di vendita introduttivo.

account manager che, inserito nella struttura Sales & Marketing, avrà la responsabilità dell'acquisizione, dello sviluppo e della gestione di clienti appartenenti al segmento Clienti Industriali e PMI e curerà i rapporti con i clienti già acquisiti.

addetto agli affari regolatori da inserire nell'Area Affari Istituzionali e Regolatori. La persona, inserita presso la sede di Roma, riporterà direttamente al Direttore Affari Istituzionali e Regolatori di EGL Italia S.p.A., seguirà gli sviluppi normativi rilevanti alle attività wholesale e retail preferibilmente sia power sia gas, contribuirà attivamente e in contatto anche con i dipartimenti operativi dell'azienda alla predisposizione dei position paper di competenza e parteciperà ai gruppi di lavoro esterni rilevanti in ambito istituzionale e associativo. Sono previste frequenti trasferte presso la sede di Genova, così come sono necessarie trasferte periodiche presso la corporate di Zurigo e presso le istituzioni europee di Bruxelles. La ricerca è rivolta a candidati laureati di ambo i sessi con 2 o più anni di esperienza utile nel settore.

marketing analyst a Genova. Il candidato ideale ha maturato una breve esperienza nel settore marketing ed ha una spiccata propensione verso l'analisi statistico-quantitativa e la matematica. Possiede inoltre buone doti analitiche ed un'elevata capacità di elaborazione di dati in forma sintetica, maturata sul campo durante l'elaborazione della tesi o nel corso di esperienze lavorative o di stage.

PER CANDIDARSI E CONSULTARE I DETTAGLI DELLE RICERCHE CLICCA QUI