TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

lunedì 25 gennaio 2010

ASSUNZIONI PER LATERLITE

Laterlite, la prima azienda produttrice di argilla espansa in Italia, seleziona candidati da inserire nell'uffico risorse umane, nel commerciale, nella produzione e nella manutenzione.


RESPONSABILE RISORSE UMANE JUNIOR a Rubbiano - Fornovo di Taro (PR). Requisiti: età 35 anni, laurea in Giurisprudenza, esperienza di almeno 6 anni nel ruolo anche quale assistente sviluppando competenze di selezione, valutazione delle posizioni, rapporti sindacali, capacità di gestire realtà aziendali diverse anche a livello logistico-geografico, conoscenza della gestione dei pacchetti informatici relativi a Paghe e rilevazione presenze.
FUNZIONARI TECNICO COMMERCIALI di 25-35 anni; laurea in ingegneria edile / civile o architettura o diploma di geometra; esperienza nel settore della distribuzione di materiale edile.
MANUTENTORE MECCANICO. La posizione prevede l'effettuazione della manutenzione e dell'assistenza di tipo ordinario e straordinario su impianti, macchinari ed attrezzature, secondo la programmazione effettuata dalla direzione di stabilimento, ivi compresa la manutenzione di tipo preventivo. Requisiti: 30 - 35 anni; esperienza diploma di perito meccanico; disponibilità alla reperibilità (notturna e festiva). Sede di lavoro: Rubbiano di Solignano (PR).
ADDETTO ALLA PRODUZIONE di manufatti che dovrà possedere capacità di eseguire un programma di produzione, di settare l'impianto in funzione dei formati da produrre e di effettuare interventi di tipo meccanico ed idraulico di precisione. Si richiedono esperienza pluriennale nel settore delle macchine automatiche di produzione e disponibilità a lavorare in turno.

Per info e cv clicca QUI

(cerco lavoro, cercare lavoro, come trovare lavoro, offerte di lavoro, posti di lavoro, assunzioni a tempo indeterminato, aziende che assumono, lavoro assicurazioni, opportunità di lavoro, aziende che assumono)