La società seleziona candidati di età compresa tra i 24 e i 28 anni, con una spiccata predisposizione commerciale e attitudine alla vendita, buone doti comunicative, ottime capacità di organizzazione, anche con precedenti occasionali esperienze nella vendita attiva. Si richiede inoltre laurea di 1° livello.
I candidati che avranno superato l'iter selettivo saranno inseriti attraverso un percorso strutturato di affiancamento e formazione su tutti gli aspetti della vendita e del marketing nel settore della pubblicità, al termine del quale potranno assumere la responsabilità di sviluppare in autonomia nuove opportunità di business in ruoli di vendita e di marketing di concessionaria. Viene offerto un contratto di stage della durata di 12 mesi (con assegno studio e mensa aziendale) finalizzato all’inserimento nella struttura commerciale. Questo ambizioso progetto interessa le sedi di Milano, Torino, Padova, Bologna e Roma.
CV con autorizzazione il trattamento dei dati personali in base al D. Lgs. 196/2003, con indicazione dello specifico codice di riferimento RC02, a: selezioneRCS2@r2sell.it