
- Gestore Corporate nelle province di Ascoli Piceno, Bolzano, Treviso, Vicenza, Milano, Catania, Palermo, Brescia, Forlì, Bologna, Verona. Requisiti: significativa esperienza maturata in contesti bancari di tipo tradizionale; conoscenza istruttoria pratiche di affidamento, analisi/riclassificazione di bilancio e valutazione del merito creditizio; spiccate doti commerciali e orientamento ai risultati; predisposizione al lavoro in team.
- Titolari e Vice Titolari di filiale nelle province di Novara, Arezzo, Ancona, Frosinone, Siracusa, Rimini, Ravenna, Genova, Milano, Macerata, Ascoli Piceno, Asti, Treviso, Vicenza, Firenze e Alessandria.
Requisiti: significativa esperienza maturata in ruoli di responsabilità analoghi; spiccate doti commerciali e orientamento ai risultati; capacità di analisi e valutazione del rischio di credito; elevata capacità di coinvolgimento e motivazione al lavoro di squadra. E' preferibile un'età compresa tra i 30 e i 45 anni.
- Analisti del credito a Bologna, Firenze, Ancona, Roma, Milano, Napoli.
Requisiti: significativa esperienza maturata in contesti bancari di tipo tradizionale; conoscenza istruttoria pratiche di affidamento, analisi/riclassificazione di bilancio e valutazione del merito creditizio; predisposizione al lavoro in team.
- Specialisti di prodotto Leasing a Firenze, Bologna, Milano. Requisiti: conoscenza di prodotti e servizi di locazione finanziaria maturata nell'ambito di Società del settore (per almeno 3/5 anni); orientamento al cliente interno/esterno; capacità di gestione commerciale della clientela; capacità di lavorare per obiettivi.
PER CONSULTARE posti di lavoro in banca