TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

lunedì 2 novembre 2009

PIANO DI POTENZIAMENTO PER LO STORICO MARCHIO FABBRI 1905

Giovani e professionisti nel mirino di Fabbri 1905, marchio leader storico delle amarene e degli sciroppi, una delle aziende più interessanti e prestigiose nel mercato nazionale ed internazionale del retail food service e delle materie prime e semilavorati di gelateria e pasticceria. Nell'ambito dell'ampliamento della propria struttura, la società ricerca:


venditori HO.RE.CA. nelle seguenti province: Milano - Varese - Como - Lecco – Bergamo - Firenze - Prato - Siena - Arezzo - Perugia (Rif: Ho.Re.Ca). I clienti sono tutti i clienti Ho.Re.Ca. Richiesta esperienza di vendita nel canale Ho.Re.Ca. La formazione professionale sarà curata dall'azienda con training e corsi di formazione. Richiesta la conoscenza dei principali pacchetti informativi (Word, Excel) dei servizi internet di posta elettronica. Titolo di studio: diploma o cultura equivalente. I corrispettivi sono costituiti da provvigioni sull'importante fatturato della propria area, più premi e target (inquadramento ENASARCO).

capo area centro sud per il canale gdo (Rif: LCA4). Il candidato, che risponderà alla Direzione Vendite, dovrà coordinare la Forza Vendita (VENDITORI Regionali) e sviluppare i rapporti con i gruppi GD/DO. Gradita una esperienza in funzione comparabile oppure di KA in aziende modernamente organizzate. La formazione professionale sarà curata dall'azienda con training e corsi di formazione. Richieste: conoscenza della lingua inglese; dei principali pacchetti informative (Word, Excel) dei servizi internet di posta elettronica; età tra i 29 ed i 32 anni; diploma, laurea o cultura equivalente. Il trattamento economico sarà commisurato alle reali capacità del candidato. E' prevista l'assunzione come dipendente a tempo indeterminato. Necessaria la residenza in una delle seguenti regioni: Lazio, Campania, Puglia, Calabria.

responsabile vendite Italia (Rif.: RVI). Il profilo ricercato, riferendo alla Direzione Commerciale ed affiancandosi inizialmente alla stessa, si occuperà delle vendite Italia di prodotti per la Gelateria - Pasticceria artigianale nei canali dettaglio ed ingrosso presso la attuale consolidata clientela e provvederà allo sviluppo di nuove opportunità commerciali, con prospettive di autonomia e responsabilità crescenti.
Il candidato ideale 30 - 35enne, laureato, con padronanza dei principali applicativi informatici, ha maturato pregressa significativa esperienza in ambito commerciale, preferibilmente in aziende complesse e modernamente strutturate appartenenti a settore analogo o affine (industrie alimentari). Doti di autonomia e capacità di lavoro per obiettivi; orientamento ai risultati, ottime capacità relazionali, doti di leadership, buona capacità organizzativa, autorevolezza e la disponibilità a frequenti viaggi completano il profilo.
La conoscenza di una o più lingue straniere costituirà titolo preferenziale. Richiesta la residenza in zona e/o nelle province limitrofe. Si offre un’assunzione diretta a tempo indeterminato e trattamento economico commisurato alle reali capacità del candidato.

venditori (rif igp) che contribuiscano attraverso la vendita e la gestione del cliente, ad ampliare il business aziendale del mercato della gelateria e pasticceria nelle zone: Cagliari - Nuoro – Oristano; Piacenza ; Verona – Mantova; Livorno – Pisa; Pistoia – Prato. Il venditore sarà coordinato da un capo-area e curerà i rapporti con le gelaterie e pasticcerie nostre clienti.
Si selezionano candidati con un’età massima di 30 anni, e che hanno conseguito un diploma di maturità o una laurea. E' gradita anche una breve esperienza nell'area vendite. La tipologia dell'attività richiede il presidio continuo del territorio, pertanto è indispensabile il domicilio nelle provincia di interesse. Si offre inquadramento ENASARCO con forti incentivi e interessanti provvigioni. Assicuriamo affiancamenti e formazione per una crescita professionale nell'area delle vendite.

responsabile Cina (Rif.: CHI). Il candidato prescelto, rispondendo direttamente alla Capogruppo, sarà la figura di riferimento per lo sviluppo e completamento della start-up in Cina ed assumerà la responsabilità delle attività della Controllata Fabbri Shanghai.
Il candidato ideale è una persona laureata, con doti comunicative e di leadership, ottime capacità gestionali, negoziali e di pianificazione.
Ha maturato un'esperienza in ruoli commerciali preferibilmente in aziende multinazionali. Completano il profilo alcuni anni di esperienza lavorativa in Cina. E' richiesta buona conoscenza della lingua Cinese (Mandarino) e di una seconda lingua a scelta tra inglese e italiano. Il pacchetto retributivo e la benefit policy saranno valutati sulla base delle effettive esperienze maturate dal candidato.

Gli interessati possono inviare un dettagliato curriculum, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.LGS 196/2003 citando chiaramente il riferimento di interesse tramite il modulo on-line, oppure personale@fabbri1905.com unitamente ad un manoscritto di una decina di righe.