Una importante società che gestisce centri di divertimento in tutta Italia ha varato un ingente programma di crescita che prevede l’inserimento di coordinatori di centro divertimenti.
Il candidato ideale è un giovane, che abbia maturato esperienza all'interno di pubblici esercizi, con un forte senso di responsabilità a capacità di indirizzare il lavoro degli altri. Rispondendo al Direttore di sala, coordinerà il lavoro degli addetti presenti nel suo turno, suddivisi tra Bar, Servizio alla clientela e Cassa. La sua attività si svolgerà, secondo turni pianificati con gli altri coordinatori, tenuto in considerazione che i centri sono aperti 365 giorni all'anno dalle ore 11.30 del mattino fino alle ore 01.00 di notte.
Ha un'età compresa indicativamente tra i 24 ed i 28 anni; ha conseguito diploma di scuola superiore; ha buona conoscenza dei principali sistemi informativi gestionali e dei sistemi di office automation. E' gradita esperienza maturata all'interno di pubblici esercizi nella gestione e motivazione di personale giovane, spesso al primo impiego. E' richiesta la disponibilità a lavorare su turni, con maggiore impegno negli orari serali e durante le festività.
Completano il profilo buone capacità relazionali, comunicative e organizzative, predisposizione al lavoro di gruppo e alla cooperazione, autonomia gestionale, spiccate capacità di problem solving e flessibilità.
CV all’email sp25043wpx@praxi.com per la sede di Cagliari o all’email sp25042wpx@praxi.com per quella di Roma.
PER CONSULTARE LE ALTRE RICERCHE RECENSITE SU LAVORANDIA CLICCA QUI