La compagnia aerea Livingstone cerca assistenti di volo non certificati e flight dispatcher per Milano Malpensa. Ecco tutte le informazioni su requisiti, mansioni e modalità di invio delle candidature.
ASSISTENTI DI VOLO NON CERTIFICATI
Requisiti: diploma di scuola media superiore; età compresa tra i 19-35 anni; ottima conoscenza della lingua inglese; altezza minima per le donne 165 cm (taglia massima 46 e peso e corporatura proporzionate), per gli uomini 173 cm; ottima vista (indispensabile raggiungere i 10/10 di visus con correzione di lenti); bella presenza e aspetto curato; buone capacità natatorie. E' necessario che i candidati siano appartenente alla UE, automuniti e disponibili a trasferirsinell'area dell'aeroporto di Milano Malpensa.
FLIGHT DISPATCHER
Si ricerca un candidato con esperienza importante nell'ambito della pianificazione e coordinamento operativo, con buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità a lavorare su turni.
CV a: Livingston SpA - Via Giovanni XXIII, 206 - 21010 Cardano al Campo (Va) - alla c.a. del Dott. Nanetti - Hr@lauda.it