TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

mercoledì 18 novembre 2009

ALTEN A CACCIA DI INGEGNERI

Posti di lavoro a Milano, Torino e Bologna con Alten Italia, società che ha sviluppato competenze d'eccellenza nelle aree ict consulting e techno consulting. Le assunzioni sono rivolte a ingegneri.

• System Engineer - Project Engineer (Rif. 09-114). I candidati ideali sono in possesso di laurea in ingegneria elettronica, informatica, elettrica e aerospaziale, da inserire all'interno di progetti R&D e di sviluppo SW-HW-FW in qualità di responsabili di progetto o progettisti - analisti. Si selezionano anche ingegneri meccanici e meccatronici da inserire all'interno di progetti nel settore dell'automazione industriale e della robotica.
• Programmatori Java - J2EE (Rif. 09-115). I candidati ideali sono necessariamente laureati in discipline tecnico scientifiche ed hanno maturato un'esperienza significativa di almeno 1/2 anni in: sviluppo di applicazioni intranet/extranet in ambienti complessi; Java, J2EE (Servlets, JSP, EJB), Weblogic, Struts; Data Base Oracle. Si offre un contratto a tempo indeterminato.
• Business Manager - Area Information Technology (Rif. 09-118). Il Business Manager è responsabile dello sviluppo di un proprio portafoglio clienti attraverso la ricerca di nuovi mercati e potenziali opportunità. Si occupa della formulazione di piani di azione e strategie commerciali, oltre che della definizione degli obiettivi commerciali, delle analisi dei mercati di riferimento e dei competitors. E', inoltre, responsabile della creazione della propria Business Unit, partendo dall'inserimento delle risorse per arrivare alle valutazioni delle performances e ai piani di carriera dei consulenti di BU. I candidati ideali sono laureati (laurea specialistica) e hanno maturato esperienza in aziende commerciali modernamente organizzate, hanno gestito business e clienti importanti oppure provengono da un'esperienza prettamente tecnica in area ICT.
• Business Manager - Area Engineering (Rif. 09-119) che è responsabile dello sviluppo di un proprio portafoglio clienti attraverso la ricerca di nuovi mercati e potenziali opportunità. I candidati ideali sono laureati (laurea specialistica) e hanno maturato esperienza in aziende commerciali modernamente organizzate, hanno gestito business e clienti importanti oppure provengono da un'esperienza prettamente tecnica in area engineering e desiderano confrontarsi con tematiche inerenti il business development.
• Project and system engineer (rif. 09-120). Il P&S Engineer lavora all'interno di progetti R&D, di sviluppo SW-HW-FW, così come all'interno di progetti nel settore dell'automazione industriale e della robotica in qualità di Responsabile oppure come progettista o analista. I candidati ideali possiedono una laurea in ingegneria (elettronica, informatica, elettrica, aerospaziale, meccanica o meccatronica) e conoscono i principali strumenti informatici della area di riferimento.

CV: recruitment@alten.it

PER CONSULTARE ALTRE OPPORTUNITA' CLICCA QUI