TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

venerdì 16 ottobre 2009

IL COMPARTO INFORMATICO CHIAMA A RAPPORTO

Anche nel comparto informatico si possono segnalare interessanti opportunità professionali rivolte ai neolaureati e ai giovani laureati. Protagoniste delle ricerche presentate in questo post, sono Avanade e Alten, due importanti realtà attive nel settore della consulenza a livello internazionale.


Avanade

A Milano, Roma e Firenze, la società di consulenza Avanade, joint venture fra Accenture e Microsoft è attualmente alla ricerca di neolaureati in ingegneria, informatica, matematica e fisica. I prescelti inizieranno un corso intensivo di un mese finalizzato all'apprendimento delle competenze tecniche in ambiente Microsoft. Al termine parteciperanno poi a progetti presso importanti aziende italiane, occupandosi dello sviluppo di soluzioni applicative. I candidati ideali hanno massimo 27 anni una laurea in ingegneria, informatica, matematica, fisica, buona conoscenza della lingua inglese, passione per le nuove tecnologie ed attitudine al lavoro di gruppo. Per ulteriori dettagli e candidature CLICCA QUI.

Alten Italia
Alten Italia, altra società di consulenza ed ingegneria operante in tutta Europa, seleziona neolaureati informatica o in ingegneria informatica da inserire nel ruolo di consulente informatico presso le sedi di Milano e Torino. Si occuperanno della realizzazione di programmi informatici. I candidati ideali hanno una laurea specialistica in e sono in possesso di ottime doti relazionali. Candidature e informazioni all’email: recruitment@alten.it