TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

martedì 28 settembre 2010

ELETTRONICA DI CONSUMO - GDO POSTI DI LAVORO CON DARTY

Posti di lavoro nell'elettronica di consumo. Presente in Italia nelle province di Milano, Gallarate, Piacenza, Bergamo, Torino e Alessandria, Darty è un'azienda leader nella distribuzione di elettronica, elettrodomestici, informatica e telefonia. Per supportare la propria presenza sul nostro mercato, il marchio è regolarmente impegnato nella ricerca e nella selezione di candidati da inserire in qualità di addetti alle vendite, addetti alle casse, tecnici di assistenza, allievi e store manager. Ecco alcune delle proposte.

• venditrici/venditori di elettrodomestici per l'accoglienza e l'assistenza del cliente nel processo d'acquisto di elettrodomestici, fornendo il supporto necessario sull'individuazione dei prodotti. Si cercano candidati, anche casalinghe con piu' di 40 anni, che abbiano una buona conoscenza del mondo degli elettrodomestici.
• venditrici/venditori di elettronica di consumo. Il ruolo comporta l'accoglienza e l'assistenza del cliente nel processo d'acquisto di prodotti di elettronica di consumo, fornendo il supporto tecnico necessario. Si cercano giovani, con diploma di scuola media superiore, che abbiano una forte passione per l'elettronica di consumo.
• addetti alle casse e ai centri servizi per l'accoglienza, l'informazione e l'assistenza della clientela provvedendo in maniera autonoma alla gestione delle procedure di incasso e di tutte le attività amministrative connesse, gestendo le pratiche di attivazione dei finanziamenti al consumo e fornendo supporto alla clientela. Si cercano giovani e meno giovani, diplomati con una forte passione per il mondo dell'elettronica di consumo. Requisito preferenziale: esperienze nel ruolo.
• sales manager - allievo store manager. Il ruolo riporta allo Store Manager e lo supporta nel raggiungimento degli obiettivi commerciali e nell’organizzazione del punto vendita, mediante l’ottimale gestione e formazione dei collaboratori, la supervisione e il controllo dell’applicazione dei criteri di merchandising e la gestione dei prodotti e degli stock di magazzino. La ricerca è rivolta a professionisti di età non superiore a 35 anni, diplomati o laureati in discipline economiche. I candidati ideali hanno maturato nell`ambito di superfici medio-grandi nel comparto consumer electronics, elettrodomestici e nella GDO.
• store manager. Il ruolo prevede la responsabilita' di tutte le dinamiche commerciali del punto vendita e dell'efficienza organizzativa, attraverso la gestione del team nel rispetto delle guidelines di gruppo. La ricerca è rivolta a giovani di età non superiore ai 35 anni, diplomati o laureati in discipline economiche, che abbiano maturato esperienza in posizione analoga o di Vice-Direttore o di Capo area di superfici medio-grandi.
• tecnici riparatori per il servizio di assistenza tecnica sui prodotti del bianco mediante contatto telefonico con il cliente e l'eventuale intervento sul campo, provvedendo in particolare alla corretta diagnosi delle problematiche e alla definizione ed attuazione degli interventi risolutivi necessari. Sara' considerato requisito preferenziale un'esperienza specifica nel ruolo.
• installatori elettrodomestici per la consegna e l'installazione a domicilio di elettrodomestici di tutte le categorie. Il candidato ideale ha maturato almeno un anno di esperienza in questo settore.

ELETTRONICA DI CONSUMO - GDO POSTI DI LAVORO CON DARTY