TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

giovedì 15 ottobre 2009

Crisi? Eni continua a crescere e ad assumere

Con circa 79mila persone che vi lavorano in 70 paesi nel mondo, il gruppo italiano Eni, leader globale nelle attività del petrolio e del gas naturale, della generazione e commercializzazione di energia elettrica, della petrolchimica, dell'ingegneria e delle costruzioni, cerca personale. Ecco quali sono i profili da reclutare:

- laureati in ingegneria iscritto al collocamento obbligatorio (legge 68/99 categorie protette) per ricoprire posizioni nell'ambito dell'ingegneria strumentale e meccanica. Sede lavoro: San Donato Milanese
- giovani laureati di primo e secondo livello in discipline ingegneristiche. E' richiesta elevata disponibilità alla mobilità italiana ed estera, anche di lungo periodo ed in contesti disagiati. La conoscenza della lingua inglese ad un buon livello è requisito imprescindibile.
- giovani laureati di 2° livello in giurisprudenza, economia e ingegneria gestionale da inserire con uno stage all'interno di vari ambiti (Risorse Umane e Organizzazione - Affari Legali - Finanza - Pianificazione - Industrial Risk Management). E' previsto un contributo spese per tutto il periodo formativo. Sede lavoro: Roma/Milano.
- esperto progettazione elettrica: ingegnere elettrico esperto da inserire all'interno di eni refining & marketing. Il ruolo prevede: coordinamento del processo di progettazione e realizzazione dell'impiantistica e dei sistemi elettrici; preventivazione dei costi; definizione e implementazione degli standard costruttivi; gestione della contrattualistica di appalto. Si richiedono esperienza specifica di 3-6 anni nel settore impiantistico e/o energetico, buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità alla mobilità su territorio nazionale.
- esperto strumentazione e sistemi di automazione e controllo: ingegnere elettrico esperto da inserire all'interno eni refining & marketing.
Il ruolo prevede: coordinamento del processo di progettazione e realizzazione dei sistemi di automazione e controllo e strumentazione. Si richiedono esperienza specifica di 3-6 anni nel settore impiantistico e/o energetico, buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità alla mobilità su territorio nazionale.
- esperto quality assurance: ingegnere meccanico esperto da inserire in ambito Quality Assurance all'interno di eni refining & marketing. Si richiedono esperienza specifica di almeno 4 anni nel settore impiantistico e/o energetico e/o di certificazione qualità, buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità alla mobilità su territorio nazionale. Sei interessato? Clicca QUI.

Mister Job